3 nuovi iPad in uscita nel 2017

Dopo la recente uscita dei nuovi iPhone 7 e del nuovo iOS 10, Apple sembra in procinto di annunciare anche i nuovi iPad in uscita nel 2017.

(Caro lettore, non  dimenticare di esprimere il tuo giudizio selezionando le stelle a fine articolo. Grazie, lo staff)

ipad_pro_97

Ancora non è stato ufficializzato nulla, ma nel web iniziano a girare tantissime indiscrezioni sui nuovi iPad in uscita la prossima primavera. Saranno 3 a quanto sembra e tutti della serie Pro.

Secondo alcune indiscrezioni, verrà presentato un iPad Pro da 12.9 pollici avente uno schermo True Tone (avente come caratteristica la capacità di adattarsi alla illuminazione ambientale) e la fotocamera iSight già presente su un modello di iPad Pro.

Oltre a questa versione di iPad Pro, verrà presentata anche una versione intermedia, sebbene non si è ancora sicuri se avrà uno schermo da 10.5 pollici o da 10.1. In ogni caso questa versione (che rimpiazzerà di fatto l’attuale iPad da 9.7 pollici) verrà fornito anch’esso con la Apple Pencil per giustificare (almeno secondo le indiscrezioni) l’aumento delle dimensioni dello schermo.

Ci sono novità anche per iPad Mini che entrerà anch’esso nella serie Pro, montando quindi componenti simili e avendo di base lo Smart Connector (supportando quindi le cover con tastiera integrata). Avrà anch’esso uno schermo di maggiore qualità come tutti i modelli Pro e una fotocamera più performante.

Sul fronte multimediale, oltre a montare tutti una fotocamera di almeno 12 MP, i nuovi iPad Pro avranno quattro microfoni per migliorare la qualità di registrazione anche in ambienti esterni e dovrebbero ancora mantenere il jack da 3,5mm, non seguendo perciò iPhone 7 sotto questo punto di vista.

Allo stato attuale delle cose non è contemplata una scelta di fascia medio-bassa (come in passato era iPad Mini), salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, sgravi fiscali o nuove indiscrezioni a chiarire e/o confermare le informazioni riguardanti i nuovi iPad. Bisognerà quindi attendere per avere informazioni più sicure sull’argomento.

Rating: 5.00. From 1 vote.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *