Come impostare la modalità finestra senza bordi in qualunque videogioco!

In questa guida ti spiegheremo come impostare la modalità finestra senza bordi anche in quei giochi dove non è previsto nelle impostazioni.

(Caro lettore, non  dimenticare di esprimere il tuo giudizio selezionando le stelle a fine articolo. Grazie, lo staff)

La modalità a schermo intero non è sempre la soluzione più amata da chi gioca col PC. Il difetto principale di questa configurazione è che se si deve momentaneamente uscire dal gioco per aprire un altro programma, si rischia di rallentare il processo o, peggio, di far crashare il gioco e perdere progressi importanti non salvati!

Per tale motivo la modalità più comune ed utilizzata è proprio quella della finestra senza bordi, ma purtroppo non è sempre supportata da tutti i giochi (come per esempio Nier: Automata). Esistono millanta software che promettono di risolvere questo problema, ma o non riescono o non sono cosi facili da usare. In questo articolo parleremo di uno in particolare che in maniera molto intuitiva ci permetterà di visualizzare il gioco da noi scelto in modalità finestra senza bordi, anche se questa non è supportata nativamente dal gioco stesso.

Puoi scaricare gratuitamente il gioco al seguente link: Remove Borders.

Apriamo il programma e facciamo doppio click sull’icona in basso a destra che è apparsa raffigurante un piccolo schermo e la freccia rossa.

vorticeblu.com_remove_borders_1

Dopo averlo aperto bisogna aprire il gioco che ci interessa. Successivamente bisogna cliccare sulla voce ADD e selezionare il gioco dalla lista dei programmi aperti. Dopo averlo selezionato clicca sul tasto ADD presente sotto la lista.

vorticeblu.com_remove_borders_2

Fatto ciò assicurati che la voce AUTO sia spuntata ed avrai completato l’operazione per impostare la modalità finestra senza bordi!

Rating: 5.00. From 2 votes.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *