Diventare invisibili sui giochi Online

Tutti i video giocatori al mondo vorrebbero scoprire come vincere ogni fight senza utilizzare hack o installare app con il rischio di essere bannati dal gioco.

Questa guida mostra come ritardare il segnale in risposta del nostro computer facendoci apparire per pochi istanti “invisibili”.

Premesso che l’uso di qualsiasi sistema di questo genere è un modo di giocar sleale, noi lo consigliamo solo se volete far degli scherzi ai vostri amici o solo per conoscenza per riconoscere e segnalare altri che usano questi mezzi. INOLTRE non sappiamo se in futuro giochi come fortnite o altri possano calcolare il tempo e le disconnessioni del proprio account creando dei problemi o perfino un BAN ! Quindi occhio all’uso indiscriminato e via con la guida:

Per questo tutorial vi serviranno:

1) Cavo lan da sacrificare( dovremo tagliarlo)

2) un radio comando ed una centralina

3) forbici da eletricista

Per prima cosa prendere il cavo lan ed incidete la guaina esterna (magari vicino ad una delle due prese così da esser vicino ad una eventuale presa di corrente).

Al suo interno troviamo un cavo di colore arancione, bisogna tagliare il cavetto e collegarlo all’interruttore della nostra centralina.

Chiudere con nastro isolante il taglio.

Nel nostro caso colleghiamo i due fili nelle apposite entrate chiamate NO ed CM

Subito dopo collegare il cavo lan al router ed alla console.

Alimentare la centralina con un cavo da 12V.

Il telecomando già collegato alla centralina basterà aprire e chiudere il circuito per far laggare la connessione e l’avversario ti vedrà in una posizione mentre noi saremo da un altra parte, non verra assegnato nessun ban per il motivo che sembrerà che avete la connessione molto lenta.

ATTENZIONE TOCCARE PIÙ DI UN SECONDO IL PULSANTE VI FARA CRASHARE DALLA SESSIONE DI GIOCO. Sarebbe ottimo mettere un temporizzatore che disconnetta il contatto con un massimo di 1sec(o meno) questo basterà per evitare la disconnessione.

Questo articolo è stato realizzato da: