DAZN: Come disdire il tuo abbonamento?

Vediamo come fare per disdire il tuo abbonamento di DAZN.

Sia che tu abbia finito il tuo mese gratuito o voglia semplicemente smettere di pagare momentaneamente o in via definitiva l’abbonamento di DAZN, ti possiamo assicurare che l’operazione è semplice ed uguale per entrambe le situazioni! Vediamo insieme cosa fare!

Dovrai collegarti sul sito ufficiale di DAZN, loggare con i tuoi dati e credenziali, aprire il menù e cliccare su “Il Mio Account“. Come indicato nella prima immagine, clicca su DISDICI ABBONAMENTO e poi nuovamente su DISDICI ABBONAMENTO confermando ulteriormente la scelta di disdirlo. Fatto!

Se hai già pagato la mensilità o usufruisci di un periodo gratis, disdire il tuo abbonamento non metterà fine a questo periodo: potrai infatti continuare a vedere e seguire i tuoi sport preferiti fino allo scadere del periodo già pagato (o gratuito).

Se invece vorrai semplicemente mettere in pausa il tuo abbonamento (per non pagarlo finchè sarà in pausa) dovrai semplicemente cliccare su DISDICI ABBONAMENTO (esattamente nella pagina della prima immagine della galleria) e poi PAUSA cosi da mettere in stand-by il tuo account e non pagare il tuo abbonamento per un periodo massimo di 4 mesi consecutivi. Potrebbe essere comodo farlo se si pensa di non usare il servizio per un breve periodo (massimo 4 mesi), ma non si vuole disdire del tutto l’abbonamento stesso.

Rating: 5.00/5. From 1 vote.
Please wait...
Marco Cavalli

Marco Cavalli

Appassionato di gaming e retro-gaming, soddisfo la mia curiosità verso l'ignoto leggendo e documentandomi su tutto ciò che attira la mia attenzione, e credimi il mondo dell'informatica ha tante sorprese da riservare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.