DAZN: Come sottoscrivere l’abbonamento GRATUITO di un mese senza pagare nulla!

DAZN regala 1 mese gratuito a tutti i nuovi iscritti! Ecco come fare per attivarlo e guardare tutto lo sport che vuoi GRATUITAMENTE!

DAZN è un nuovo servizio streaming offerto a tutti gli amanti dello sport che ti permette di vedere tanti eventi sportivi in diretta e on demand (quindi in qualunque momento tu voglia rivederli). E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento gratuitamente per il primo mese ed è un’operazione veramente semplice da fare! Ti basterà cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS e seguire la piccola guida indicata in questo articolo.

Prima di tutto ti verrà chiesto di dare le tue credenziali (nome, email, password e consenso o meno alla ricezione della pubblicità). Successivamente ti verrà chiesto di indicare gli estremi per il pagamento e dovrai fornire uno dei citati account per poter eventualmente pagare un abbonamento. La parola chiave è infatti eventualmente! Dare gli estremi del tuo conto bancario o di un account di Paypal non significa che dovrai pagare alcunchè. Infatti è solo un modo per identificarti ed essere sicuri che sei un cliente “nuovo” e darti cosi un mese gratuito. Potrai infatti disdire in ogni momento senza scucire un centesimo e goderti il tuo mese gratuito. Fatto ciò ti verrà mandata una mail di conferma sull’account email indicato nell’iscrizione (email che conterrà come al solito un link che devi aprire per confermare il tuo nuovo accounto) ed il gioco sarà fatto! Potrai finalmente goderti il tuo mese gratuito di sport in streaming on demand!

Questo articolo è stato realizzato da:
Marco Cavalli

Marco Cavalli

Studente universitario di Informatica e appassionato di gaming e retro-gaming, soddisfo la mia curiosità verso l'ignoto leggendo e documentandomi su tutto ciò che attira la mia attenzione, e credimi il mondo dell'informatica ha tante sorprese da riservare!