Destiny 2 – Sfida Ascendente: Settimana 12 (dal 20/11/18 al 26/11/18)

Ecco dove trovare lo squarcio corrotto della Settimana 12!

La posizione dello squarcio si trova nel settore perduto Camera del Chiarore Stellare (indicato dal puntatore nell’immagine sottostante).

Per poter accedervi dovrai prendere la taglia settimanale da Petra e utilizzare una Tintura di Foglia di Regina. Una volta raggiunto il settore perduto, dovrai farti strada tra i nemici ed arrivare fino alla fine. Lo squarcio si troverà sopra una collinetta vicino la cassa del settore perduto. Sebbene non necessario, ti consigliamo di ripulire prima il settore perduto cosi da ottenere il bottino relativo.

Una volta dentro lo squarcio, ti troverai subito nel mezzo della battaglia. Puoi comunque decidere di passare oltre i nemici ed evitare i combattimenti. Il percorso è molto lineare e vi sarà la presenza della luce “amica” quando sarà necessario saltare da una piattaforma ad un’altra. Consigliamo prudenza perchè diversi nemici, nonchè i “geyser” corrotti potrebbero spingerti di sotto e farti morire.
Il boss si trova esattamente alla fine del percorso, su un atollo fluttuante. Attenzione nuovamente, anche il boss è in grado di spingerti fuori dal bordo del terreno di gioco. In ogni caso, eliminarlo ti darà accesso alla cassa della sfida ascendente e completare cosi la Taglia Settimanale!

 

Marco Cavalli

Marco Cavalli

Studente universitario di Informatica e appassionato di gaming e retro-gaming, soddisfo la mia curiosità verso l'ignoto leggendo e documentandomi su tutto ciò che attira la mia attenzione, e credimi il mondo dell'informatica ha tante sorprese da riservare!