Esce Starcraft Remastered, Blizzard regala Starcraft Brood War.

Con l’uscita del nuovo titolo Starcraft Remastered (una versione riveduta graficamente di Starcraft 1) la Blizard ha deciso di regalare il vecchio titolo di Starcraft e renderlo disponibile gratuitamente anche per giocare online.

(Caro lettore, non  dimenticare di esprimere il tuo giudizio selezionando le stelle a fine articolo. Grazie, lo staff)

Starcarft1
Il download è disponibile sul sito ufficiale e, come da titolo, la versione di Starcraft 1 comprende anche l’estensione Brood War.
Il gioco pesa 1.6 GB circa ed è completamente in italiano, testo e audio.
Per il download clicca sul seguente link, scaricherà un file di setup che installerà il gioco. Download Starcraft Brood War: Per Windows | Per Mac.

Gli sviluppatori della Blizard hanno aggiornato il gioco alla versione 1.18 creata appositamente per funzionare correttamente su i nuovi sistemi operativi. Questa versione presenta anche un anti-cheat. Per le note dettagliate clicca sul seguente link: Patch note Starcraft 1.18.

Con questa versione puoi giocare ONLINE gratuitamente, ti basta registrarti all’interno del gioco stesso nella sezione Multiplayer.

Perciò per gli amanti degli RTS e anche per chi aveva giocato hai tempi questo gioco, questa è un ottima occasione per poter giocare questo classico.

Rating: 5.00. From 2 votes.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *