Files.fm, condividi velocemente file.

Tramite questo sito puoi caricare velocemente file su internet in modo da ricevere un link che puoi inviare ai tuoi contatti.
Questo sito ti permette di caricare file anche se non sei registrato, utile per condividere file momentaneamente.

files.fm_facebook_big2
Puoi anche registrarti sul sito, riceverai 1 GB gratuito per caricare i tuoi file in modo permanente.
Tuttavia questo sito è uno dei pochi che permette di caricare file anche a persone che non sono registrate. La limitazione è che dopo un po’ di tempo il file viene cancellato.
Puoi usare questo sito per condividere un file velocemente.
Per quanto riguarda il download, Files.fm offre una velocità ottima anche per chi non è registrato.
Se vuoi mantenere i tuoi file online permanentemente devi registrarti per forza e se 1 GB di memoria non ti bastano dovresti pagare un abbonamento.
Tra i vari, esiste l’abbonamento “File upload form”, con esso puoi integrare files.fm al tuo sito in modo da caricare i file sullo storage online.
Per sapere maggiori informazioni su i prezzi degli abbonamenti clicca qui: Prezzi Files.fm.

Il caricamento dei file è molto semplice,vai a questo sito e ti basta trascinare un file sulla pagina o cliccare sul tasto “Select files from your PC for upload” che aprirà una finestra dove poter selezionare i tuoi file.

Al termine dell’operazione riceverai un link che puoi condividere. Se non sei registrato fai attenzione a non perdere il link altrimenti dovrai ricaricare il file. Se sei registrato puoi trovare il file nel tuo catalogo.

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *