Fortnite aggiornamento 5.20 note di rilascio Battle Royale.

Ecco le note di rilascio della versione 5.20 per la versione Battle Royale del gioco.

Come prima notizia abbiamo l’aggiunta della nuova arma, il fucile a canne mozze:

Questo fucile spara 2 colpi alla volta.

Modalità a tempo limitato: SteadyStorm.

In questa modalità la nebbia continua a muoversi senza mai fermarsi.
Dettagli:

  • La tempesta è una sola e si chiuderà nel corso di 15 minuti.
  • Non ci sono cerchi di zona sicura. Devi tenere d’occhio la mappa e cercare di predire dove si potrebbe chiudere la zona.
  • La tempesta fa 10 di danno per secondo.
  • Le statistiche del profilo (uccisioni, morti e vittorie) verranno contate in questa modalità.

Modalità Parco giochi.
Novità:

  • Aggiunta l’opzione di riempimento e non riempimento nella schermata di selezione.
  • Il loot delle casse e quello a terra è stato reimpostato ad 1 oggetto per evitare ingombri.

Dettagli:

  • Puoi andare in battagli con i tuoi amici nella classica mappa per un’ora.
  • Puoi dividerti in squadre per giocare con o contro i tuoi amici.
  • Il respawn continua fin quando non muori nella tempesta.
  • La tempesta parte dopo i primi 55 minuti e quando parte dura 5 minuti.
  • La raccolta dei materiali è moltiplicata di 10 unità.
  • Puoi trovare 100 lama sparsi nella mappa.
  • Le casse e gli oggetti hanno il 100% di probabilità di spawn.

Armi e oggetti

  •  Fucile a canne mozze aggiunto.
    • Disponibile nella variante epico o leggendario.
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    • Il danno ravvicinato è elevatissimo ma cala notevolmente se si aumenta la distanza.
    • Spara 10 pallini, ha una maggiore ampiezza, basso moltiplicatore di critici (1.25x), e 2 secondi di tempo di cooldown quando cambi arma.
    • Versione Epica
      • Fino a 143 di danno base ad una estremamente ridotta distanza.
    • Versione Leggendaria
      • Fino a 150 di danno base ad una estremamente ridotta distanza.
  • Distributori automatici re-bilanciati.
    • I distributori hanno una percentuale maggiore di spawn, costano meno e c’è una percentuale maggiore di spawn ad alta qualità.
      • Distributore Comune (grigio)
        • Probabilità di spawn ridotta da 7.27% a 6.67%.
        • Costo dei materiali ridotto da 100 a 75.
      • Distributore non-comune (verde)
        • Probabilità di spawn aumentata da 14.55% a 20%.
        • Costo dei materiali ridotto da 200 a 150.
      • Distributore raro (blu)
        • Probabilità di spawn aumentata da 14.55% a 20%.
        • Costo dei materiali ridotto da 300 a 225.
      • Distributore Epico (viola)
        • Probabilità di spawn aumentata da 5.45% a 18.67%.
        • Costo dei materiali ridotto da 400 a 300.
      • Distributore Leggendario (oro)
        • Probabilità di spawn aumentata da 3.64% a 8%.
        • Costo dei materiali ridotto da 500 a 375.
      • La probabilità di non far spawnare i distributori diminuita da 54.67% a 26.66%
  • Ridotto il numero di drop delle C4 e il numero massimo trasportabile.
    • Drop ridotto da 4 a 3.
    • Stack massimo ridotto da 10 a 6.
  • Aggiunta una maggiore riduzione di accuratezza saltando e correndo con le Doppie Pistole, Smg, e fucili da caccia.

Per una lista completa della patch vedi il sito ufficiale (inglese).

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