Fortnite Aggiornamento al contenuto della patch 6.10

Ecco le modifiche apportate alla patch 6.10 di Fortnite in data 16 Ottobre 2018.

Sfrecciate su un nuovo devastante veicolo in Battaglia reale ed esplorate missioni sperimentali in Salva il mondo.

Quad annientatore (Battaglia reale)

Lanciatevi in battaglia insieme a un amico con questo nuovo veicolo a due posti.

Generale

Armi e oggetti

Correzione di bug

  • Risolto il problema di alcuni piccoli oggetti che bloccavano il posizionamento delle trappole.

Prestazioni

  • Se il sistema PS4™ Pro è collegato a una TV 4K, il gioco ora renderizza a una risoluzione di 1440p invece di 1080p.
  • Ottimizzazioni memoria audio per Xbox.
  • Ottimizzazioni fisiche per gli oggetti estetici.

 

Modalità a tempo: Domina la discoteca

Riepilogo
È l’ora della sfida di ballo definitiva. Sono state generate piste da ballo per tutta l’isola della Battaglia reale. Conquistale eliminando tutti i nemici e poi ballando per far salire una strobosfera dal pavimento. La squadra che riempirà più velocemente il misuratore conquistando e difendendo le piste da ballo vincerà la partita!

Novità

  • Tutte le generazioni di bende ridotte del 50%.
  • Rimosse tutte le armi comuni.
  • Aumentata la variabilità del punto di generazione del giocatore del 30% lungo il suo lato del cerchio della Tempesta.
  • Avvicinate le piste da ballo laterali al bordo della Tempesta.
  • Ridotta del 20% la distanza massima di rigenerazione.

Armi e oggetti

  • Il Super Fortatile è stato disattivato mentre lavoriamo per risolvere alcuni problemi legati a questo oggetto.
    • Percentuale di generazione del Fortatile aumentata dal 3,05% al 4,89% quando il Super Fortatile è inattivo.
      • L’obiettivo è far sì che il Fortatile mantenga la stessa percentuale di generazione che avrebbe nel caso in cui entrambi gli oggetti fossero attivi per contribuire al completamento delle Sfide.

Correzione dei bug

  • Il Missile guidato non spara più nella direzione sbagliata.
  • I giocatori non rimangono più attaccati permanentemente a una consegna di rifornimenti quando la agganciano col rampino.
  • Cercare di sparare mentre si ricarica la Doppietta non interrompe più l’animazione.
  • Le animazioni di equipaggiamento delle armi non saltano più quando si cerca di scattare e puntare il bersaglio contemporaneamente.

Gioco

  • Quad annientatore
    • Può ospitare due giocatori.
    • Accumula potenziamento semplicemente guidando. Scatena la velocità con l’apposito tasto quando avrai riempito la barra del potenziamento.
    • Sfonda gli edifici mentre il potenziamento è attivo.
    • Salta da rampe o scogliere mentre il potenziamento è attivo: raggiungerai altezze pazzesche.
    • Investi gli altri giocatori per scagliarli in aria.
  • Da oggi potete visualizzare e apportare cambiamenti a Modifica comandi separatamente rispetto ai Comandi di costruzione e di Combattimento nel menu Controller.
  • La luce del controller PS4™ corrisponde al colore identificativo del giocatore.
  • Ora potete impostare la sensibilità dei controller in Modalità Costruzione nel menu Opzioni. È un moltiplicatore della sensibilità predefinita del controller e permette un aumento fino a 2x.
  • Il cursore della sensibilità del controller nel menu Opzioni ora consente più di 10 valori.
  • Aggiunta un’opzione a Professionista della costruzione che consente di costruire non appena si passa a un nuovo pezzo, anziché doverlo prima selezionare e poi posizionare. Ciò permette di costruire più rapidamente senza anteprima.
  • Aggiunta un’opzione che consente di regolare il tempo di pressione per le modifiche.
  • Quando il pulsante non è premuto potrete aprire il selettore di emote, mentre tenendo premuto il pulsante riavvierete l’ultima emote riprodotta.

Correzione di bug

  • Risolte alcune incoerenze che impedivano alla Trappola danneggiante di attivarsi regolarmente.
  • Consente un leggero movimento quando si usa un consumabile con Scatto predefinito attivato. In questo modo il suo funzionamento sarà più simile a quello che ha con Scatto predefinito attivato.
  • Risolto un problema per cui l’orientamento del personaggio rimaneva bloccato dopo una caduta da una scogliera su un veicolo.

Eventi

  • Ora è possibile trovare tornei nella nuova scheda “Eventi”.  Questa scheda offrirà una grande varietà di competizioni online aperte a tutti.  Correte a dare un’occhiata!
    • Ciascun torneo ha una serie di appuntamenti programmati. Sarà possibile esplorare gli orari e i dettagli di tutte le competizioni imminenti, in modo da permettere di pianificare e fare pratica.
    • Ogni sessione programmata è una “tabula rasa” in cui tutti i giocatori partono da un uguale piazzamento.
    • Gareggiate per ottenere punti eliminando gli avversari o sopravvivendo alla battaglia.
    • Nel corso della sessione, i giocatori saranno abbinati ad avversari con punteggi simili.
    • Totalizzate abbastanza punti durante una sessione programmata e otterrete una spilla d’oro per quel torneo!

Prestazioni

  • Ottimizzazione della replicazione delle armi per il server dedicato, in modo da ridurre il tempo di carica durante un rapido cambio d’arma.
  • Abbiamo ottimizzato le prestazioni della CPU su Switch su tutti i thread. Ciò determina un’esperienza di gioco più fluida con minori rallentamenti.
  • Migliorato il multi-threading durante la simulazione di effetti fisici pesanti.

Audio

  • Festeggiate in grande stile. Da oggi, dopo una Vittoria reale sentirete suonare la musica selezionata nel tuo Armadietto!
  • Rimosso l’effetto Doppler dall’audio quando i giocatori sono in deltaplano.
  • Aggiunto un loop in volo alla traiettoria dei proiettili del Lanciagranate, in modo da poter determinare meglio il loro punto di partenza.
  • Migliorato il suono del rimbalzo del lanciagranate.
  • Ridotto il volume del suono delle esplosioni delle granate a medio raggio.

Correzione di bug

  • I suoni ambientali tridimensionali non vengono più riprodotti a caso durante le partite.
  • I suoni delle esplosioni sequenziali non si interrompono più a vicenda.
  • Aggiunto l’audio mancante ai suoni di sparo medio/distante con Mitraglietta e Mitraglietta compatta.
  • Non si verificano più “schiocchi” audio durante i loop musicali delle emote.
  • Ri-aggiunto il segnale sonoro che si sente prima della comparsa di una nuova ondata di Consegne di rifornimenti.

Interfaccia utente

Correzione di bug

  • Risolti alcuni problemi relativi al touch per la schermata di mappatura del gamepad su Switch.
  • Risolto un problema per cui lo stendardo del giocatore nella barra in alto non si aggiornava dopo aver modificato lo stendardo nell’armadietto.
  • Nascosto il reticolo durante i voli in paracadute.
  • Risolti alcuni problemi con la visualizzazione dei comandi dell’inventario e della mappa a schermo.
  • Risolti alcuni problemi relativi alla funzionalità touch della mappa su Nintendo Switch.
  • I pulsanti Risorse non annullano più la corsa automatica.

Grafica e animazione

Correzione di bug

  • Gli oggetti estetici che subiscono un qualche cambiamento nel corso di una partita sono ora indicati nel gioco come “Reattivi” (per esempio, uno strumento di raccolta che cambia man mano che ottieni eliminazioni).
  • Risolti alcuni problemi di visualizzazione degli oggetti estetici musicali.
  • Non si verificano più “scatti” nell’animazione quando il personaggio è in aria dopo aver usato la Trappola congelante.

Sistema di replay

Correzione di bug

  • È stato risolto un problema per cui non era possibile selezionare il primo replay nel browser replay.
  • Risolto un malfunzionamento del cursore della distanza delle targhe.
  • Risolto un problema per cui, nel replay dello sparo di un missile guidato, la visuale era rivolta dal lato sbagliato.

Mobile

  • Notevole miglioramento delle prestazioni per dispositivi con Android 7 o precedenti.
  • Miglioramenti di memoria su dispositivi iOS.
  • Da oggi, sui dispositivi mobili, la prima arma raccolta si equipaggerà automaticamente.
  • Gli input dei comandi touch hanno lo smoothing attivato.
  • Toccare pulsanti selezionati sulla barra rapida di costruzione permetterà di costruire nuovamente il pezzo da costruzione selezionato.
  • Tutti gli elementi dell’interfaccia mobile dovrebbero essere posizionabili/spostabili con lo Strumento layout HUD.
  • Aggiornata la grafica per gli slot indipendenti della Barra rapida nello Strumento layout HUD.

Correzione di bug

  • Trascinando e rilasciando la barra rapida non si seleziona più automaticamente l’oggetto che trascini. Da oggi è possibile regolare l’inventario senza interrompere altre azioni.
  • Risoluzione di un bug per cui alcuni comandi touch non risultano confermati nel gioco dalla schermata delle impostazioni.
  • Risoluzione di alcuni problemi di visibilità del pulsante di modifica su dispositivo mobile quando il personaggio si accovaccia.
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