Giocare Gratis a Broken Sword!

Gioco Gratis? Si! Per chi non lo sa, un software o gioco diventa gratuito dopo 10 anni (il gioco Broken Sword è del 1996). Infatti è possibile trovare gratis migliaia di Rom gratuitamente! E tra queste c’è il vecchio e divertente Broken Sword! Vediamo come scaricarlo.

Chi lo conosce o è amante del genere vorrà installarlo immediatamente ma è necessario sapere che : anche se il gioco ha più di 10 anni Steam c’è l’ha a pagamento perché tiene in archivio la versione rimasterizzata e compatibile con i nuovi sistemi operativi. Quindi se non vogliamo problemi di compatibilità o se desideriamo la vita semplice possiamo pagare Steam (il gioco costa meno di 2 € attualmente) e avere il software nella nostra libreria. In alternativa ecco come trovare il gioco GRATIS e in ITALIANO!!!

Link al gioco: Broken Sword

Basta scaricarlo e installarlo nel proprio PC, scaricheremo un file con estensione EXE pronto per essere installato.

 

Il genere è punta e clicca.

Trama: George Stobbart, un turista statunitense è in vacanza a Parigi, testimone dell’esplosione di una bomba, in un bar, lasciata da un uomo vestito da clown. George inizia ad investigare ….. il resto della storia la trovate qui.

No votes yet.
Please wait...
Terenzio Cavalli

Terenzio Cavalli

Appassionato al mondo dell'informatica. Mi piace: programmare su Windows e Mac. Non mi piace: la verdura cotta!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.