Guardate video contemporaneamente con i vostri amici.

Quante volte vi è capitato di voler vedere un video con un vostro amico su internet?
Ovviamente potete se guardate il video insieme a casa, con il cellulare è un conto, ma quando siamo in sedi diverse diventa difficile vedere il video contemporaneamente.
A questo punto abbiamo una soluzione innovativa. Grazie al sito Watch2gether è possibile guardare i vostri video insieme ad altri utenti che possono essere invitati dando il link della pagina.

Questo sito è comodo perché supporta vari siti come Youtube, Dailymotion e altri.
Come detto in precedenza questo sito ci permette appunto di guardare video contemporaneamente e sincronizzati, infatti se mettiamo in pausa il video tutti gli altri utenti di quella stanza avranno il video in pausa.
Vediamo quindi come usare questo sito:
Prima di tutto sarebbe opportuno registrarsi, ma non è obbligatorio, se siamo registrati possiamo creare delle stanze private e il link per accedervi sarà univoco, altrimenti senza essere registrati dobbiamo creare ogni volta una stanza.

  1. Potete quindi cliccare su “registrati” ed accedere al vostro account oppure cliccate su “crea la tua stanza“.w2g1
    Se non volete registrarvi passate al passaggio n° 4
  2. Una volta registrati e dopo aver eseguito l’accesso con il vostro account cliccate su “Crea una stanza”.w2g4
  3. Una volta creata una stanza è temporanea, cioè tra 24 ore viene cancellata, per farla rimanere permanente andate nel tasto in alto a destra del menù evidenziato in ROSSO, e poi nella sezione evidenziata in verde date un nome alla stanza e cliccate su “Salva”.
    w2g5
  4. Per poter fare accedere i vostri amici alla pagina basta cliccare sul tasto “invita amici” oppure copiare l’URL della pagina e inviarla ai vostri amici (Il procedimento è lo stesso).  I vostri amici dovranno semplicemente cliccare sul link per entrare nella vostra stanza.w2g3
  5. Per scegliere un video basta andare nella barra di sotto e incollare un link oppure cercare direttamente il titolo dalla barra e cliccare sul video da voler vedere.w2g2

Adesso potete vedere i video con i vostri amici contemporaneamente!

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *