Installare Kodi su iOS!

Non trovi Kodi sull’AppStore? Non preoccuparti! Ti diciamo noi come fare!

Kodi è un ottimo programma a tutto tondo. Come ne parlavamo in questo articolo, Kodi ti permette di vedere in streaming canali gratuiti (e non, ma questa guida non vuole promulgare l’idea che farlo sia legale) e svolgere diverse attività che lo rendono, di fatto, il miglior programma della categoria. Su AppStore non troverai mai questa app perchè non soddisfa gli elevati standard di Apple in fatto di sicurezza e uso delle risorse, perciò dovrai scaricare uno store alternativo come TweakBox per poter scaricare Kodi (ti consigliamo di leggere questa guida che spiega come installare TweakBox).

Fatto ciò dovrai solo scaricare l’app dallo store entrando nella categoria TWEAKBOX APPS e cercando Kodi. Finito di installarlo vedrai che ti spunterà un errore come quello mostrato in figura. Non preoccuparti! Devi andare in IMPOSTAZIONI>GENERALI>GESTIONE PROFILI E DISPOSITIVO e concedere i privilegi di accesso al profilo presente sotto TweakBox (come si vede nella terza immagine). Fatto ciò potrai usare Kodi sul tuo dispositivo iOS!

PS. Come detto nell’articolo, Kodi, tra le varie cose, permetterebbe di visualizzare streaming di canali criptati o a pagamento. Questa guida non vuole essere un incentivo a fare ciò ne tantomeno noi scriveremo mai come poter vedere canali a pagamento in maniera illegale. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per usi illeciti di questa app.

Rating: 5.00/5. From 1 vote.
Please wait...
Marco Cavalli

Marco Cavalli

Appassionato di gaming e retro-gaming, soddisfo la mia curiosità verso l'ignoto leggendo e documentandomi su tutto ciò che attira la mia attenzione, e credimi il mondo dell'informatica ha tante sorprese da riservare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.