N7 Day: Trapelano informazioni su Mass Effect Andromeda e un trailer…

Ieri è stato l’N7 Day e sono trapelate diverse informazioni sul nuovissimo e atteso titolo della EA: Mass Effect Andromeda!

(Caro lettore, non  dimenticare di esprimere il tuo giudizio selezionando le stelle a fine articolo. Grazie, lo staff)

vorticeblu-com_mass_effect_andromeda_n7_dayjpg

Manca poco ormai. Nel primo trimestre del 2017 potremo indossare di nuovo la nostra tuta spaziale e ritornare nell’universo narrativo di Mass Effect, seppur non nei panni di John Shepard. Ebbene si, come già risaputo nel tempo, il prossimo titolo della fortunata saga fantascientifica non sarà ambientata nel periodo storico della prima trilogia, ma avrà nuove ambientazioni e nuovi personaggi. Prima di addentrarci troppo nei dettagli, ti invitiamo a vedere il video del trailer del gioco, rilasciato nel canale youtube di EA Italia.

Il gioco è ambientato nella galassia di Andromeda, lontana milioni di anni luce dalla nostra Via Lattea, luogo dove l’umanità cerca di evitare l’estinzione e di trovare un nuovo pianeta ospitante. Purtroppo però la missione non si rivelerà cosi semplice e tu (nelle vesti del protagonista) sarai chiamato a completare la missione e a ricoprire il ruolo di Pathfinder. Le premesse per una trama da genere fantascientifico ci sono tutte. Purtroppo non possiamo parlare tanto del gameplay, ma emergono rumours della presenza di un multiplayer fino a 4 giocatori che suggerisce quindi una modalità co-op, plausibilmente della campagna. Il multiplayer ormai sta snaturando diversi titoli e per diversi giocatori è una cosa negativa, qualcosa che secondo loro devia i programmatori da aspetti più importanti come un migliore gameplay o una trama più coinvolgente, ma siamo sicuri che EA riuscirà ad accontentare un pò tutti (considerato l’enorme riscontro positivo che la precedente trilogia ha avuto nel tempo).

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *