Open Beta di Forza MotorSport 6 su Windows Store

Amante dei giochi di corse che simulano la guida di supercar? E’ il tuo giorno fortunato! La Open Beta di Forza MotorSport 6 è aperta e puoi prenderne parte anche tu! Ma vediamo insieme nei dettagli quali sono le caratteristiche di questo periodo di prova e quali sono i requisiti hardware del gioco.

(Caro lettore, non  dimenticare di esprimere il tuo giudizio selezionando le stelle a fine articolo. Grazie, lo staff)

vorticeblu-com_forza_motorsport_6

I giochi gratis fanno gola a tutti, poi se il gioco in questione è parte anche della tua collezione preferita, tanto meglio! Forza MotorSport 6 è un simulatore di guida che ti permette di guidare parecchie supercar tra le più famose dell’intero pianeta, in circuiti reali e di fantasia. La caratteristica principale di questa serie di giochi automobilistici è proprio il realismo, infatti non solo i circuiti reali riprodotti nel gioco sono il più fedele possibile alla loro immagine reale, ma anche le iterazioni con altri fattori (danni dell’auto, clima, condizioni meteo) sono veramente curate in modo da dare quella sensazione di guida realistica.

Il gioco è disponibile gratuitamente come periodo di prova su Windows Store e quindi solo per PC. I requisiti hardware minimi sono i seguenti:

OS – Windows 10 64 bit
CPU – Intel Core i3 4170 3.7 GHz
GPU – NVIDIA GeForce GT 740/Radeon R7 250X
Hard disk – 20 GB
RAM – 8 GB
VRAM – 2 GB
DirectX – DirectX 12

Inoltre vi è un requisito software: è richiesta una versione di Windows 10 aggiornata all’aggiornamento anniversario (rilasciato in data Giugno 2016). Se non dovessi sapere se la tua attuale versione di Windows 10 sia quella giusta, lo scoprirai facilmente cercando di ottenere questo gioco visto che lo Store di Windows ti dirà prontamente se la tua versione è quella corretta.

Nel caso dovessi accorgerti che la tua versione di Windows 10 non sia quella giusta, puoi seguire questa semplice guida che ti spiegherà come aggiornare Windows all’ultima versione disponibile.

vorticeblu-com_windows_store_forza_motosport

Su Store basta quindi cercare Forza MotorSport 6: Apex e bisognerà premere su Ottieni. Dopodichè ti verrà chiesto in quale hard-disk (o partizione) installare il gioco. Seleziona quella che preferisci e conferma la selezione. Ora non ti resterà che aspettare che il Download si completi e poter cosi giocare a Forza MotorSport 6!

Rating: 5.00. From 1 vote.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *