Scaricare film giochi e altro senza P2P

Tra i programmi utilizzati per scaricare film giochi e altro, si usano spesso programmi illegali come micro torrent o simili, dove per poter scaricare bisogna per forza condividere i file che si stanno scaricando violando la legge sul copyright.

Sistemi alternativi per poter scaricare sono i server on-line servizi come Easybytez, Mediafire , Mega ecc. ecc.. Vediamo come funzionano!

Prima di tutto dobbiamo chiarire che questa non è una cosa legale se fatta su file con diritti d’autore, quindi l’admin del sito non risponde delle vostre azioni, ma comunque questo metodo ci dá la possibilitá di scaricare sapendo quel che scarichiamo, lo fa velocemente e senza violare leggi! Quindi troviamo  uno dei tanti siti che postano i vari link di film o altri file multimediali usando questi server. Uno a caso e adesso esempio film mkv ,  solitamente questi siti hanno la possibilità di mettere a disposizione delle anteprime sul file  Che vogliamo scaricare. In questa maniera possiamo esser sicuri di quello che scaricheremo.

btooom

Entrando all’interno di una scheda ad esempio di un film , infondo noteremo dei link di collegamento relativi ai server che permettono di scaricare i singoli pezzi di file compressi.  Essendo spesso file molto grossi questi stessi vengono divisi in tanti file più piccoli in maniera tale che una volta scaricati nell’hard disk e possibile riassemblare il file principale. Se proviamo a  scaricare i file singolarmente avremmo una connessione limitata impiegheremo tanto tempo, ma se dovessimo acquistare un   Piano Premium, potremmo scaricare tanti file insieme impiegando molto meno tempo e raggiungendo la massima velocità della nostra linea. Per scaricare tutti questi file insieme e  gestirli con un unico programma, si preferisce utilizzare:

Jdownloader

Questo programma praticamente fa tutto, dbc1ef54919f6a19659edf5b714050a7.media.150x150permette di copiare tutti i link dalla pagina del sito, permette la gestione dei server con account Premium, gestisce la  decompressione e file anche in presenza di password. Quindi grazie all’uso di questo programma e avendo un account Premium possiamo semplicemente copiare il link,  e tutto il resto farà da sè, facendoci trovare il file pronto decompresso sul nostro hard disk.

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *