TweakBox iOS 12: come ottenerlo?

Si aggiorna iOS e con esso anche TweakBox! Ecco la versione Beta per iOS 12!

Con l’aggiornamento di iOS 12, la vecchia versione di TweakBox è diventata obsoleta (ne parlavamo qui) perchè compatibile fino ad iOS 11. Ti sarai accorto infatti che l’app crasha e non si apre più. Non preoccuparti! Devi solo installare la versione più recente adatta a iOS 12! L’operazione è semplicissima!

Prima di tutto apri questo link dal dispositivo su cui vuoi installare TweakBox. Ti apparirà una finestra di conferma a cui dovrai dare il tuo consenso ad installare un profilo esterno (nulla di grave e di invasivo).

Successivamente dovrai fare esattamente come abbiamo fatto nella guida precedente. Apri il profilo di TweakBox e clicca su Installa. Inserisci la tua password o codice di sicurezza e completa l’installazione del profilo esterno.

Fatto! Hai installato TweakBox su iOS 12 e potrai utilizzarlo aprendo l’app che ti è apparsa sulla Dashboard.

La guida ufficiale per l’installazione (in inglese) è consultabile su questo sito.

PS. Questa guida ha solo scopo dimostrativo e non vuole promulgare idee come la violazione del copyright. Molte app presente su store come TweakBox sono coperte dai diritti di copyright. Non ci assumiamo quindi la responsabilità di eventuali ritorsioni derivate dall’utilizzo di suddette app. Consigliamo sempre ai nostri iscritti di seguire le norme vigenti e comprare le app o i file multimediali, anzichè scaricarli illegamente.

Marco Cavalli

Marco Cavalli

Studente universitario di Informatica e appassionato di gaming e retro-gaming, soddisfo la mia curiosità verso l'ignoto leggendo e documentandomi su tutto ciò che attira la mia attenzione, e credimi il mondo dell'informatica ha tante sorprese da riservare!