Ubi30: Il gioco di Dicembre è Assassin’s Creed 3!

Siamo già a Dicembre e stanno per finire i festeggiamenti di Ubisoft per il loro 30° anniversario. Puntualmente è stato dichiarato il gioco che verrà regalato questo mese. L’ultimo Giveaway non deluderà le aspettative: stiamo parlando proprio di Assassin’s Creed 3! Vediamo insieme come ottenere questo gioco!

(Caro lettore, non  dimenticare di esprimere il tuo giudizio selezionando le stelle a fine articolo. Grazie, lo staff)

vorticeblu-com_assassins_creed_3_1

Terzo capitolo della saga più famosa è più corposa di Ubisoft, nonchè erede spirituale di Prince of Persia (del quale aleggiano tanti rumours su un possibile reboot della saga), Assassin’s Creed 3 ha spaccato la critica: un ottimo gioco che vive però all’ombra del secondo capitolo che per sua sfortuna è stato valutato come il miglior capitolo della saga stessa da molti critici.

Il gioco è ambientato in America durante la Rivoluzione Americana. Impersoneremo un nativo americano che, come negli altri titoli, si troverà a fronteggiare scenari di guerriglia su terra e su mare e dovrà sventare un complotto segretissimo.

vorticeblu-com_assassins_creed_3_intro

Per riscattare il gioco gratuitamente in maniera definitiva dovrai collegarti al sito ufficiale del Club Ubi oppure dovrai connetterti su uPlay con un account personale. Una volta collegati nella pagina indicata o dopo aver aperto la sezione Ubi 30 di uPlay ti verrà visualizzato a schermo Assassin’s Creed 3 e potrai premere un tasto per ottenerlo gratuitamente. Quest’offerta scade tra circa un mese e non sarà più valida superato il limite massimo di tempo.

Rating: 5.00/5. From 2 votes.
Please wait...
Marco Cavalli

Marco Cavalli

Appassionato di gaming e retro-gaming, soddisfo la mia curiosità verso l'ignoto leggendo e documentandomi su tutto ciò che attira la mia attenzione, e credimi il mondo dell'informatica ha tante sorprese da riservare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.