Ubi30: Il gioco di Novembre è FarCry 3: Blood Dragon

Ed eccoci al nostro articolo mensile sui giochi gratuiti offerti da Ubisoft per il suo 30° compleanno. Il gioco di questo mese è Far Cy 3 Blood Dragon!

(Caro lettore, non  dimenticare di esprimere il tuo giudizio selezionando le stelle a fine articolo. Grazie, lo staff)

vorticeblu-com_ubi30

Siamo arrivati quasi alla fine di questo giveaway firmato Ubisoft. Il gioco che si può riscattare gratuitamente (e permanentemente) per Novembre è Far Cry Blood Dragon. Il gioco è una DLC stand alone (non richiede il gioco originale per funzionare) del famoso Far Cry 3. La trama si discosta dai fatti narrati nel capitolo originale e prende una piega sci-fi/tamarra, seguendo quelli che erano i pensieri e le idee di come le persone degli anni 80 pensassero sarebbe stato il futuro, con un cambio di colore e ambientazioni. Nel gioco impersoneremo un cyborg che deve salvare una ragazza dai cattivi e conseguentemente salvare anche il mondo intero. La trama per quanto banale sia è una presa in giro dei preconcetti cosi comuni negli anni 80′ di come gli anni 2000 sarebbero stati.

vorticeblu-com_ubi_30_far_cry_3

Per riscattare il gioco devi accedere sul client di uPlay e cliccare sulla tab UBI30, oppure andare sul sito ufficiale della Ubisoft (clicca qui) e riscattarlo direttamente da li. Ricordiamo che il gioco è gratuito solo per il mese di Novembre e le prime settimane di Dicembre e che una volta riscattato rimarrà per sempre giocabile per quell’account di uPlay.

Rating: 5.00. From 2 votes.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *