Ubisoft Club: The Crew GRATUITO per il mese di Settembre

Per festeggiare i 30 anni di attività, Ubisoft sta regalando agli utenti iscritti su uPlay un gioco al mese. Questo mese tocca a The Crew!

ubi_30

Ubi 30 è l’evento che da un pò di tempo a questa parte (cominciato a Giugno e si completerà a Dicembre) permette a tutti gli utenti di accaparrarsi diversi titoli dell’universo Ubisoft in maniera totalmente gratuita! Per farlo basta iscriversi sul sito di Ubisoft Club e installare uPlay sul proprio PC.

(Caro lettore, non  dimenticare di esprimere il tuo giudizio selezionando le stelle a fine articolo. Grazie, lo staff)

Dopo Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, Sprinter Cell e Rayman Origins, il gioco che Ubisoft regalerà per il mese seguente è proprio The Crew.

the_crew

The Crew è il primo gioco open-world interconnesso per Ubisoft. Venne rilasciato nel dicembre del 2014 (quindi parliamo di un titolo relativamente recente) e richiede di una connessione ad internet continua per giocarci. Il gioco è un mix di giochi di corse e giochi di azione ed è provvisto di diverse modalità di gioco.

La modalità campagna dura circa 20 ore ed è giocabile da soli o in cooperativa online.

Il roaming è ovviamente presente, ed è uno degli aspetti vincenti di questo titolo considerato che la mappa di gioco è una riproduzione degli USA divisa in 5 zone esplorabili. Nella mappa sono incluse diverse città principali ricostruite fedelmente come New York, Los Angeles, Chicago, Miami, Detroit e Las Vegas; oltre a queste saranno presenti diversi centri abitati realmente esistenti. Durante il roaming sarà possibile competere con altri giocatori accettando le sfide presenti nel percorso e cercando di battere i punteggi dei propri amici o di altri utenti.

Infine vi è la classica modalità multigiocatore dove sarà possibile sfidarsi fino ad 8 giocatori.

Il parco auto prevede una grande scelta tra auto di lusso, sportive e berline di diverse scuderie tra le più famose (come Chevrolet, Ford, Ferrari, Nissan).

Il gioco sarà scaricabile ed ottenibile a partire da mercoledi 13 Settembre 2016 fino a metà Ottobre.

Rating: 5.00. From 1 vote.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *