Call of Duty Warzone – Cosa fare quando i colpi non entrano!

Avete una buona connessione , avete un buon computer ma spesso quando entrate su Call of duty Warzone avete la sensazione che i colpi non entrano.

Classica situazione segnalata da diversi utenti e a prescindere dalla bravura MOLTE volte è evidente che il problema NON siete voi ma il GIOCO che è veramente fatto male. Come risolvere il problema?

Questa sensazione la provate pure voi?

Un utente che nelle normali partite sparava ai boot  in testa sapendo che ogni colpo col cecchino era un Boot andato ma in una partita dove i colpi non gli entravano anche sparando da vicino ad un boot praticamente fermo e appoggiando l’arma del cecchino in modo da effettuare una prova sicura ecco che riesce a toglie SOLO un po di corazza! Questa è UNA delle tantissime esperienze che dimostrano che il gioco ha una grossa pecca, non ha una gestione delle latenze o ti immette delle latenze a seconda del tipo di connessione che hai!

La soluzione?

Siamo forse riusciti a trovarla! Considerate che non esiste nulla che garantisca la risoluzione del problema, MA abbiamo provato a prendere in giro il gioco e il gioco ci ha premiato con una reattività che va dal 70% al 100% CCE (colpi che entrano).

Il programma usato è un limitatore di rete: NETLIMITER

il programma NON è gratis ma funziona perfettamente, ed è uno dei migliori nel suo settore, Vorticeblu lo consiglia NON avendo nessun guadagno nel farlo 😉

Appena aprite Call of duty, su Netlimiter apparirà il gioco e a quel punto possiamo selezionarlo e applicare un limite basso sia in Upload che in download, io ho impostato 100KB (si proprio cosi basso 😀 ) , e il gioco è fatto.

Prova sul campo

La prova è stata semplice, aprendo il gioco e giocando una partita avevo notato che il fattore CCE era del 20/30% per dirvela tutta mi hanno ucciso 6 volte (anche se ero io il primo a sparare) e col cecchino non beccavo NESSUNO!  Dai replay notavo che toglievo al massimo il 60 o 80% della corazza (20-40%CCE) . STESSA LOBBY applico il limite e BOOOM, partita successiva Posizionamento al TERZO posto, 12 KILL , fattore CCE 90/100% !!!

Quando sparavo col cecchino minimo gli toglievo tutte le corazze ma la maggioranza delle volte abbattevo la gente!

Cos’è cambiato? Stessa lobby, stesso orario, stesso server, stesso giocatore ma con solo la modifica del limite della connessione!

Questo esperimento ripeto come detto inizialmente non è garantito al 100% ma tentare non nuoce! Per chi ha questi problemi e riceve questo svantaggio dal gioco o dal Provider non è molto bello e spesso fa passare la voglia di giocare.

Scrivetemi se avete anche voi questo problema e se anche voi avete risolto con questo trucchetto.