Controller Stadia – Non buttateli! Un update sbloccherà il bluetooth

Una bellissima notizia! I controller stadia non finiranno nella spazzatura ma avranno nuova vita.


Google Stadia sta per rilasciare un aggiornamento che attiverà il Bluetooth sui controller.

Questo aggiornamento consentirà ai giocatori di utilizzare i controller Stadia con dispositivi mobili, PC e altri dispositivi compatibili con Bluetooth.

Con l’aggiornamento, i giocatori potranno connettere i controller Stadia a qualsiasi dispositivo compatibile con Bluetooth.

Ciò significa che i giocatori potranno utilizzare i controller Stadia per giochi su dispositivi mobili, PC e altri dispositivi compatibili con Bluetooth.

Inoltre, l’aggiornamento consentirà a più persone di giocare insieme sullo stesso dispositivo.

Il gamepad attualmente può essere utilizzato anche su altri dispositivi tramite una connessione USB, ma molti giocatori probabilmente preferirebbero un controller wireless, motivo per cui gli utenti in particolare su Reddit ora chiedono a Google di attivare la funzione Bluetooth del controller Stadia.

Alcuni utenti sono probabilmente molto preoccupati che d’ora in poi i numerosi gamepad esisteranno solo come rifiuti elettronici se Google non attiva la funzione Bluetooth.

C’è da dire che Google ha rimborsato tutti i soldi spesi per l’hardware, quindi sono come un regalo da Google e pretendere che siano aggiornati cosi che li possiamo usare fino alla rottura , forse non è un pò troppo pretenzioso?

Che ne pensi? scrivicelo nei commenti..


Pubblicato

in

, , ,

Sezione Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *