Destiny 2: Aurora, valanga e astore esotico!

Un nuovo evento a tema ha invaso l’universo di Destiny 2: Aurora! Vediamo insieme in cosa consiste.

Aurora è il nuovo evento che sarà attivo da martedi 11/12/18 fino al 01/01/19. Grazie ad esso sarà possibile avere accesso ad un’arma leggendaria unica (Valanga), un astore esotico e diverse ricompense esclusive oltre che alle emote multiplayer. Inoltre per tutto il periodo dell’evento, tutti i giocatori che saranno al massimo livello (20 o 50, se hanno o meno acquistato Forsaken) riceveranno un engramma dell’aurora ad ogni avanzamento di livello, oltre l’engramma luminoso. Ma entriamo nel dettaglio dell’articolo e vediamo in cosa consiste l’evento e come ottenere Valanga e l’Astore esotico.

L’evento

In cosa consiste l’evento? Dovremo andare da Eva Levante nel viaggiatore. Riceveremo una prima quest “tutorial” che ci chiederà di cucinare dei biscotti per Zavala finita la quale inizierà il vero evento. Contrariamente dall’evento di Halloween, in questo caso non avremo un’attività da farmare, ma dovremo semplicemente giocare per ottenere gli ingredienti che servono per cucinare ogni ricetta. Cucinare i dolcetti ci darà accesso alle ricompense e all’Astore esotico.

Posizione di Eva Levante

Valanga

La mitragliatrice pesante ottenibile in questo evento sarà la prima ricompensa per il primo dolcetto. La riceveremo semplicemente per completare il “tutorial”, cucinando i biscotti per Zavala.

Basterà semplicemente aprire l’inventario, visualizzare i Dettagli del forno e inserire gli ingredienti nei vari slot. Questa fase è a prova di inetto, perchè avremo accesso ad un solo tipo di ingrediente per tipo. Finito ciò dovremo semplicemente andare da Zavala e ottenere Valanga come ricompensa.

L’astore esotico

Per l’astore esotico le cose si complicano un pò di più. Ritornati da Eva Levante ci verrà data una taglia per sbloccare l’astore. Dovremo semplicemente cucinare 12 dolcetti e dare tre di questi (cucinando le ricette che Eva ci darà) a Shaxx, Amanda e Hawthorne. Tutto semplice se non fosse che dovremo farmare gli ingredienti per l’universo. Inoltre non avremo altre ricette se non quelle che ci darà Eva (due). Ogni ricetta andrà scoperta provando a mischiare gli ingredienti (praticamente a caso). Finita la taglia riceveremo l’astore, utile per chi è sempre a corto di Lumen visto che è in grado di far apparire doni di Lumen semplicemente accelerando o facendo trick (se usato durante l’evento).