Destiny 2: Come ottenere la tintura di foglia?

A corto di tintura di foglia? Scopri subito come ottenerla facilmente!

La tintura di foglia è un bene consumabile di Destiny 2 fondamentale per svolgere diverse attività (in primis la sfida ascendente) nella Città Sognante, unico luogo dove è possibile dropparla. Difatti il modo principale per ottenerla è completare eventi, missioni, sfide ascendenti o uccidere nemici. Ma il grind è tedioso… esiste un modo più semplice ed immediato?

Ebbene si! Esiste un venditore nascosto che ti venderà una dose di tintura di foglia per 50 rami barionici (la risorsa estraibile nella Città Sognante). Semplice no? Ma dove si trova questo mercante?

Si trova nel monastero della zona Rheasilvia! Arrivarci sarà semplice, ma il percorso non è esattamente dei più corti. Continua a leggere o guarda il video guida per raggiungere il posto indicato.

Raggiungiamo quindi il luogo indicato sulla mappa nell’immagine sottostante.

Inoltriamoci dentro il monastero e continuiamo passando diversi corridoi fino ad una grande stanza dove vedremo un monolite al centro.

Primo monolite

Andiamo oltre e attraversiamo la porta. Vedremo un secondo monolite.

Bisognerà scendere sotto ed entrare dalla porta che vediamo esattamente sotto all’ingresso da dove siamo arrivati. Entrando nella porta vedrai un dirupo veramente alto in cui dovrai saltare per andare giù, al livello più inferiore della struttura.

Siamo quasi arrivati! Passa per la porta che vedi e ora sarai dentro un grandissimo salone. Alla tua sinistra c’è l’ingresso per due stanze; tu devi entrare in quella più lontana. Una volta dentro troverai un teschio di un animale alieno di nome Huginn. Avvicinati e scambia i 50 rami barionici per ottenere la tintura di foglia!

 

Marco Cavalli

Marco Cavalli

Studente universitario di Informatica e appassionato di gaming e retro-gaming, soddisfo la mia curiosità verso l'ignoto leggendo e documentandomi su tutto ciò che attira la mia attenzione, e credimi il mondo dell'informatica ha tante sorprese da riservare!