Destiny 2: Sfida Ascendente (12/02/19 – 19/02/19)

Dove si trova la sfida ascendente di questa settimana? Vediamolo!

La posizione dello squarcio si trova nel settore perduto Camera del Chiarore Stellare (indicato dal puntatore nell’immagine sottostante).

Lo squarcio si trova esattamente sopra una collinetta nella stanza del boss del settore perduto. Come diciamo spesso, non è richiesto ripulire il settore perduto, ma è consigliabile per ottenerne la ricompensa.

Una volta dentro lo squarcio, ti troverai subito nel mezzo della battaglia. Lo scopo della sfida è raggiungere la fine del percorso “ad ostacoli” che si trova di fronte a noi. Ad ostacolarci avremo (oltre il percorso impervio) diversi nemici e geyser corrotti, quasi tutti in grado di stanarci e/o buttarci oltre il bordo del percorso. Morire significa rifare il percorso da capo (meglio evitare!). I pericoli però non finiscono qui: ad inseguirci infatti ci saranno diversi Immortali. E’ caldamente consigliato skippare il più possibile il combattimento per raggiungere la fine del percorso.
Una volta arrivati a destinazione, ci ritroveremo su un atollo fluttuante. Qui spawnerà il boss (un altro Immortale). Ricordiamo che anche il boss (come qualunque Immortale) è in grado di spingerti fuori dal bordo del terreno di gioco e di fare quindi attenzione se non vorrai rifare tutto da capo.

In ogni caso, eliminarlo ti darà accesso alla cassa della sfida ascendente e completare cosi la Taglia Settimanale!