Destiny 2: Sfida Ascendente (22/01/19 – 29/01/19)

Dove ci manderà questa settimana la nostra amica Petra?

La sfida ascendente di questa settimana è accessibile alla Spina di Keres! La posizione esatta dello squarcio per il Piano Ascendente è indicata dall’immagine sottostante.

Per raggiungere questa posizione bisognerà percorrere la strada che porta alla Spina di Keres e tornare indietro, quasi nello stesso punto dove siamo spawnati la prima volta che abbiamo visitato la Città Sognante. Per semplicità, bisognerà fare la strada per andare nella torre astronomica (dove abbiamo svolto una quest con Petra e dove offriamo le offerte per l’oracolo del pozzo cieco) e continuare a ritroso seguendo il percorso lineare.

L’entrata non è per nulla nascosta. Basterà utilizzare la tintura per vedere lo squarcio, e ti possiamo assicurare che è veramente ben visibile se ti trovi nelle vicinanze.

La sfida ascendente di questa settimana è molto straightforward: bisognerà scalare una torre saltando di detrito in detrito fino ad arrivare in cima facendo attenzione a non cadere (pena la morte o comunque una grossa perdita di tempo). Non è una fase particolarmente difficile. Le uniche problematiche sono legate alla presenza di mine corrotte e qualche cecchino corrotto nelle parti alte, ma niente di drammatico.

Arrivati in cima bisognerà uccidere il boss (facendo sempre attenzione a non cadere e a non finire sulle mine corrotte) per ricevere la ricompensa e completare la sfida!

L'articolo ti è stato utile?
Facci sapere se ti è piaciuto il post. Questo è l'unico modo in cui possiamo migliorare.
Si0
No0