Destiny 2: Sfida Ascendente (8/1/19 – 15/1/19)

Fatti guidare nella sfida di questa settimana!

Il settore perduto dove questa settimana si troverà lo squarcio del piano Ascendente è situato a SE della mappa nella zona “Il Lido“. Il settore si chiama “Riposo dell’Afelio“e si può vedere chiaramente nell’immagine sottostante.

Una volta entrati dentro, per trovare lo squarcio bisognerà arrivare nella caverna finale dove si trova il boss del settore perduto. Si trova esattamente di fronte la cassa del settore. Eliminare i nemici è opzionale, ma consigliamo di farlo per ottenere la ricompensa del settore perduto.

Entrati nel piano ascendente ci troveremo davanti a tantissimi cristalli corrotti indistruttibili. Lo scopo di questa sfida ascendente è trovare le 3 o 4 piaghe corrotte ed eliminarle (quindi consigliamo di ignorare i nemici e gli scontri quando è possibile se sei solo). Dopo averle eliminate tutte basterà distruggere tutti i cristalli nel punto centrale della mappa (dove eravamo spawnati) per completare la sfida e ottenere la ricompensa. Occhio a non morire perchè bisognerà fare tutto da capo!

L'articolo ti è stato utile?
Facci sapere se ti è piaciuto il post. Questo è l'unico modo in cui possiamo migliorare.
Si0
No0