Giocare Gratis a Broken Sword!

Gioco Gratis? Si! Per chi non lo sa, un software o gioco diventa gratuito dopo 10 anni (il gioco Broken Sword è del 1996). Infatti è possibile trovare gratis migliaia di Rom gratuitamente! E tra queste c’è il vecchio e divertente Broken Sword! Vediamo come scaricarlo.

Chi lo conosce o è amante del genere vorrà installarlo immediatamente ma è necessario sapere che : anche se il gioco ha più di 10 anni Steam c’è l’ha a pagamento perché tiene in archivio la versione rimasterizzata e compatibile con i nuovi sistemi operativi. Quindi se non vogliamo problemi di compatibilità o se desideriamo la vita semplice possiamo pagare Steam (il gioco costa meno di 2 € attualmente) e avere il software nella nostra libreria. In alternativa ecco come trovare il gioco GRATIS e in ITALIANO!!!

Link al gioco: Broken Sword

Basta scaricarlo e installarlo nel proprio PC, scaricheremo un file con estensione EXE pronto per essere installato.

 

Il genere è punta e clicca.

Trama: George Stobbart, un turista statunitense è in vacanza a Parigi, testimone dell’esplosione di una bomba, in un bar, lasciata da un uomo vestito da clown. George inizia ad investigare ….. il resto della storia la trovate qui.