Grover: Tutta la tecnologia a noleggio in Germania!

LA tecnologia continua a sfornare nuovi aggeggi sempre più potenti e questi fanno svalutare i nostri prodotti acquistati di recente.

Ma oggi grazie al noleggio possiamo tenere tutto l’hardware che desideriamo pagando una piccola parte del suo costo, appunto un Noleggio.

Ma come funziona e perche farlo?

Grover è un sito tedesco e lavora in Germania, questo sito ti permette di scegliere tra i prodotti in catalogo e noleggiarli o andare ad esempio da Mediamarkt e prendere in loco un dispositivo in noleggio.

La scelta dei prodotti è molto vasta, abbiamo la possibilità di poter selezionare quanti mesi desideriamo effettuare il noleggio e alla fine del noleggio possiamo avere tre possibilità:

  1. Ri-estendere il noleggio
  2. Restituire il prodotto per chiudere il noleggio e magari noleggiarne un’altro appena uscito
  3. Riscattare il prodotto pagando solo la restante parte del costo del prodotto

Il fatto di avere anche un’assicurazione che ci protegge in caso avessimo problemi con l’apparecchio, ossia rotture e danneggiamento, il prodotto è infatti garantito per il 90% della spesa in caso di rottura.

Perché farlo?

Come già detto a causa delle nuove uscite il prodotto che abbiamo acquistato viene svalutato. Questo significa che una volta acquistato il prodotto quasi immediatamente dopo viene svalutato e perdiamo anche fino al 50% del valore se dovessimo rivenderlo. Questa cifra può corrispondere alla perdita del denaro in caso dovessimo SOLO fare un noleggio, ma senza sbattimenti di annunci e incontri con sconosciuti per vendere il nostro usato! Il risultato è lo stesso? NO per noi che effettuiamo il noleggio è meglio! Perchè?

Per prima cosa abbiamo capito che la perdita di denaro può corrispondere alla stessa cifra che perderemo qualora volessimo vendere il nostro vecchio usato, inoltre saremmo coperti da un’assicurazione che ci permetterà di poter riparare il nostro dispositivo qualora si dovesse rompere pagando solo il 10% del danno. Infine possiamo tenere il nostro dispositivo pagando e riscattando l’hardware solo con un prezzo finale che sarà a 1Euro simbolico se la durata del noleggio ha ripagato il dispositivo o verrà calcolata al momento della richiesta la rimanente somma. Possiamo dire che è quasi avere quindi un finanziamento ma che se dovessimo trovarci male possiamo smettere il noleggio una volta concluso il periodo e restituirlo senza problemi.

Semplice! Per maggiori informazioni inoltre potete rivolgersi al sito (link lo trovate sotto), non servono tanti documenti per iniziare un noleggio, in pratica dovranno vedere che non avete carichi pendenti di more o altri finanziamenti.

Questo potrà permettervi di provare ad esempio un Casco VR come Oculus rift S oppure HTC Vive e vedere se il vostro computer lo supporta o se voi stessi vi trovate bene senza avere una spesa esosa e ritrovandovi con le tasche vuote e un dispositivo da dover vendere per recuperare il possibile. Potete ad esempio iniziare con la spesa del noleggio di un solo mese e successivamente sempre dal pannello internet prolungare il noleggio, sempre se vi siete trovati bene col dispositivo. E se alla fine volete acquistarlo? I soldi utilizzati per il noleggio verranno calcolati e utilizzati per eseguire l’acquisto del vostro dispositivo! Ottimo no?

Per iniziare si ha la possibilità di avere 25€ gratis se ti registri ed esegui un noleggio partendo da questo link!

Sconto 25€ per il Primo noleggio