Come Inviare fax gratuitamente. Sarà necessario registrarsi ma con google saranno solo 2 click.
Ci sono diversi (parecchi) servizi online che ti permettono di inviare FAX a prezzi piuttosto contenuti o addirittura gratuitamente.
La soluzione migliore al momento è
HELLOFAX
Inviare un fax non è mai stato così semplice. Grazie a hellofax.com, ora è possibile inviare fax gratuitamente da qualsiasi dispositivo connesso a Internet. Hellofax.com è un servizio online che consente agli utenti di inviare e ricevere fax in modo rapido ed efficiente.
Il servizio offre una varietà di opzioni per l‘invio di fax, tra cui la possibilità di inviare fax da file PDF, Word, Excel o immagini.
Inoltre, gli utenti possono anche creare documenti direttamente dal sito web e inviarli come fax. Per iniziare a utilizzare il servizio, gli utenti devono prima creare un account gratuito su hellofax.com.
Una volta creato l‘account, gli utenti possono caricare i file che desiderano inviare come fax(5 per giorno nella versione gratuita) e inserire le informazioni del destinatario del fax. Dopodiché, basta fare clic sul pulsante “Invia“ per completare l‘invio del fax.
Hellofax offre anche agli utenti la possibilità di ricevere i propri fax (solo nella versione a pagamento) direttamente nella propria casella di posta elettronica o nell‘account Dropbox dell‘utente. Ciò significa che non è necessario acquistare alcun hardware aggiuntivo per ricevere i propri fax; tutto ciò che serve è un computer connesso a Internet e un account su hellofax.com per iniziare a ricevere i propri documenti via fax in pochi minuti!
In conclusione, hellofax è un ottimo modo per inviare e ricevere facilmente documentazione via fax senza dover acquistare alcun hardware aggiuntivo o spendere denaro extra per le tariffe telefoniche tradizionalmente associate all‘invio di un fax. Se segui questa guida passo–passo, sarai in grado di inviarlo gratuitamente in pochi minuti!
Altre piattaforme disponibili sono le seguenti: