Wiko ha finalmente portato in Italia i suoi View 2 e View 2 Pro, presentati come di consueto al Mobile World Congress e giunti dopo circa tre mesi sul nostro mercato.
In questo blog andremo ad analizzare il
View 2 Pro.
Display protagonista con un ampio pannello 19:9 da 6 pollici, strettissimo intorno alla sola fotocamera anteriore.
Wiko è andata un po’ più in là e integrato tre buone fotocamere, due posteriori da 16 e 8MP con tanto di ottica grandangolare e una anteriore da 16MP
Esperienza gaming più che buona.
Sia di giorno sia di notte, ha una buona definizione e riproduzione cromatica.
La lunga autonomia ti permette di godere a fondo le sue prestazioni.
La batteria da 3000mAh un consumo energetico minimo Buona.
Non si surriscalda e supera la giornata intensa con un 20% di autonomia residua.
Un giorno intero di utilizzo attivo: decine di telefonate, sms e mms, condivisione di file, navigazione in Internet, musica, registrazione di video, giochi ed email.
Cellulare bello di estetica bordi piccoli e sottili e uno schermo ricurvo, perfetto per vedere video online.
L’articolo puoi acquistarlo QUI
Consiglio di andare a vedere un nostro altro articolo dove potreste confrotare altri cellulari a prezzi inferiori :
Lascia un commento