Ricochet – Dopo 1 anno e mezzo Warzone ha il suo Anticheat

Dopo tanto tempo i giocatori di Call of duty Warzone avranno il loro Anti-cheat.

Mille le domande, tante le aspettative. Riuscirà questo anticheat a togliere i “Baroni” dalle scatole?  Sarà sufficiente ad eliminare ogni tipo di Cheat?

Lo si vedrà. Al momento il programma è tanto atteso dai “Bravi” giocatori che se la sudano la vittoria lottando contro i Baroni, gli errori del gioco, le quotidiane disconnessioni dal server e le partite con i LAG che lo si nota quando “i colpi non entrano” o quando in un apartita bastano 10 colpi e nell’altra devi scaricare un intero caricatore a persona!

Tanti i problemi di sempre che han fatto passare la voglia a molti giocatori. Sarà per questo che dopo il Boom iniziale i nuovi giocatori si sono arrestato alzando il rateo medio della partita causato dalla sempre più presenza dei cheater.

Il driver a livello kernel per PC fa parte del sistema anti-cheat RICOCHET e monitora i programmi o le applicazioni che tentano di comunicare con Call of Duty: Warzone.

Il driver aiuterà il team dell’anti-cheat RICOCHET a scoprire i comportamenti sospetti, usando i dati per rafforzare la sicurezza dell’anti-cheat col tempo.

Speriamo sia potente come dicono, ma questo lo scopriranno i giocatori nei prossimi giorni.

Indice: