Il Vastar Avvitatore Elettrico da 350 mAh è un piccolo avvitatore elettrico portatile che è perfetto per lavori di bricolage e riparazioni domestiche leggeri. È dotato di una batteria da 350 mAh che offre un’autonomia di circa 1 ora, e di una coppia di serraggio di 0,3 Nm, che è sufficiente per la maggior parte delle attività.

L’avvitatore è dotato di 2 pulsanti per avvitare o svitare. I bits sono tenuti insieme magneticamente. Troveremo una pinza, una paletta di metallo e una di plastica. Il cavo è un usb di tipo C.
L’avvitatore è leggero e maneggevole, e ha un’impugnatura ergonomica che lo rende confortevole da usare per lunghi periodi di tempo. È inoltre dotato di un indicatore Display della batteria che consente di tenere d’occhio lo stato di carica e non solo ha anche un’animazione che mostra se stiamo avvitando o svitando.
Nel complesso, il Vastar Avvitatore Elettrico da 350 mAh è un’ottima scelta per chi cerca un avvitatore elettrico portatile e versatile. È ideale per lavori di bricolage, riparazioni domestiche e altri compiti leggeri.
Pro:
Batteria da 350 mAh per un’autonomia di circa 1 ora
Coppia di serraggio di 0,3 Nm per la maggior parte delle attività
Tanti bits tenuti magneticamente
Foro nella custodia per ricaricare il dispositivo anche quando è dentro la custodia
Leggero e maneggevole
Impugnatura ergonomica
Indicatore a display della batteria
Contro:
Non ideale per lavori pesanti
Durata della batteria limitata

Valutazione:
3,5 stelle su 5
Dove trovarlo?
Su Amazon ->
Appassionato al mondo dell’informatica. Mi piace: programmare su Windows e Mac.
Fondatore del sito VorticeBlu.com e da anni si impegna per mantenere aggiornato il sito in tema di guide informatiche e informazione. Amministro il sito dal 2001. Il sito è nato nell’estate del 2001 e postava solo dei video, dopo 2 anni il sito ha incominciato a tenere pagine di guide informatiche. Aiutami a mantenere vivo questo sito. Frequenta regolarmente il sito e condividi i miei articoli con altri! Grazie
Lascia un commento